SPAL, Semplici: "Ancelotti ha portato mentalità vincente a Napoli, è la guida giusta"

18.09.2018
20:30
Redazione

Leonardo Semplici è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla

Leonardo Semplici è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Cerchiamo di ritagliarci uno spazio importante in questa Serie A. A Torino abbiamo dato filo da torcere anche se non siamo riusciti a vincere. Gli errori possono dare spunti per crescere ancora di più. L'obiettivo rimane la salvezza però noi siamo una società ambiziosa e vogliamo provare a migliorarci. Quanto miglioreremo lo dirà il campo ma siamo consci di quale sarà il nostro cammino. Abbiamo fatto solo punti meritati, abbiamo un'identità che si sta consolidando e che sta migliorando. Credo che al Napoli sia andato via un grandissimo allenatore che ha fatto divertire tutti. E' arrivato un allenatore diverso, con esperienza e  vincente: ha vinto in tutte le squadre e penso abbia portato questa mentalità a Napoli. E' Ancelotti la guida più gusta per questo Napoli".

Notizie Calcio Napoli