Spal, Semplici: "Se il Napoli dovesse vincere lo scudetto sarà solo per i suoi grandi meriti, vi dico come si ferma la Juve..."

21.03.2018
00:45
Redazione

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha parlato a RMC Sport: "Un premio dal Napoli in caso di vittoria dello Scudetto? Se il Napoli dovesse vincere

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha parlato a RMC Sport:

"Un premio dal Napoli in caso di vittoria dello Scudetto? Se il Napoli dovesse vincere lo Scudetto sarà per i suoi meriti, per la sua qualità, per la grande squadra che ha, per l'allenatore e per il grande gioco messo in mostra. I meriti sarebbero tutti loro.

Come si ferma la Juve? Con una grande prestazione dei ragazzi sotto tutti i punti di vista, con la voglia di provare a prevalere su una grande squadra. Abbiamo fatto una partita quasi perfetta, li abbiamo limitati in tanti aspetti e abbiamo portato a casa un risultato straordinario e a tratti impensabile. Salvezza? Questa è la via per arrivare al nostro traguardo. 

Il Genoa? Ha dimostrato di essere vivo. Contro il Napoli ha fatto una grande partita, è una squadra che non lotterà per la retrocessione ma noi andremo lì per fare una bella prestazione e dare continuità al gioco e ai punti.

Fioretto per la salvezza? Non ci ho pensato. Intanto arriviamo all'obiettivo che è molto difficile. Ma noi abbiamo le qualità per poterci arrivare".

Notizie Calcio Napoli