Spalletti a Sky: "L'Atalanta ha battuto una squadra vera! Rimarremo attaccati al carro. Se Demme non avesse avuto il Covid..."

04.12.2021
23:35
Redazione

Ultimissime calcio Napoli - Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky al termine della partita contro l'Atalanta. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Napoli-Atalanta, parla Spalletti

"L'Atalanta ha vinto una partita vera contro una squadra vera. Noi si è giocato un calcio di livello, abbiamo messo in campo una squadra credibile che ha fatto delle cose fatte bene. Poi in dei momenti ha fatto delle scelte e non ha avuto fortuna nelle scelte che ha fatto. Però questa è una squadra credibile che ci permetterà di rimanere agganciati alle squadre forti. Al carro importante fino a che non rientreranno tutti e a quel punto avremo anche più cambi. Con questa squadra noi saremmo ugualmente al livello dove siamo. Mi sembrerebbe riduttivo per l'Atalanta dire una cosa diversa da ciò, loro hanno giocato una partita vera e seria. 

Infortunio Lobotka? Se non ci fosse stata questa ulteriore difficoltà, avremmo potuto continuare a giocare come abbiamo fatto fino a quel punto. Lobo l'ha gestita bene la fase di regia. Mandava sempre a vuoto la fase di pressione dell'Atalanta. Se Demme non avesse avuto il Covid l'avrei fatto giocare titolare, ma questi qui che hanno avuto il Covid vengono fuori in maniera diversa rispetto agli altri. 

La Classifica? Non la guardavamo prima e non la guardiamo neanchea desso. I 4 gol presi nelle ultime partite? Non mi preoccupano". 

Notizie Calcio Napoli