Spalletti annuncia: "Contro l'Atalanta in campo un nuovo capitano nel Napoli"

03.12.2021
16:30
Redazione

Conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Napoli Atalanta. Il match Napoli-Atalanta si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona e parla alle ore 14:30 in conferenza Spalletti per il calcio Napoli che affronta la partita per la sedicesima giornata del calendario di Serie A. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Spalletti.

Napoli Atalanta, Spalletti in conferenza stampa

Alla vigilia della partita di Napoli Atalanta Luciano Spalletti in conferenza stampa. L'allenatore della SSC Napoli è intervenuto in diretta pre gara. Luciano Spalletti parla per il Napoli calcio in conferenza. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

14.55 - Spalletti"Affrontare un 3-4-3 dopo Torino e Verona? Diciamo che è un mezzo importante per allenarsi, sono convinto che ogni tanto aiutare la squadra, oltre che il confronto individuale, sia anche affrontare un avversario che si schiera così. Dentro l'allenamento lo smanacchio è perfetto, ti alza il livello di quelle sfide individuali di cui si parlava prima. Perchè poi impari ad andare più forte sull'uomo, sei abituato a certi duelli e a certa foga. Loro hanno dei vantaggi, anche la costituzione fisica fa la differenza: è difficile trovarne uno più basso di 1,80 nell'Atalanta, per esempio"

14.54 - Spalletti"Mertens domani è il capitano, deve aiutarci ad indicarci la strada. Ditemelo voi di Mertens, lo conoscete da più tempo (ride, ndr)"

Notizie Calcio Napoli