Spalletti: "Che piacere rivedere Di Lorenzo a questi livelli, ha ricevuti attacchi gratuiti! Se non avessi vinto lo scudetto..."

27.10.2024
23:38
Redazione

Le parole del Ct Luciano Spalletti sul Napoli

Ospite negli studi di DAZN nel post partita di Fiorentina-Roma, Il Ct Luciano Spalletti ha parlato di vari temi e non sono mancatanche domande in tema Napoli

Spalletti torna a parlare del Napoli e di Di Lorenzo

Di Lorenzo? Ha passato un periodo difficile, complicatissimo, gli è stato detto di tutto anche un po’ gratuitamente e ora che ha ritrovato la sua qualità è un piacere vederlo giocare. E quell’uomo che vogliamo avere sempre a disposizione.

Entusiasmo a Napoli? Mi suscita tante cose anche senza entusiasmo, sia la squadra che la città. Lì ci sono 7-8-10 giocatori che ho allenato e a cui sono molto legato e so che sono giocatori di grande spessore. La cosa straordinaria che ritrovo sono i capelli di Anguissa, mi sarebbe piaciuto vederli dal vivo (sorride, ndr)”. 

Scudetto Napoli? Quando hanno addobbato la città mi sono nascosto nel mio ufficio, non volevo vedere. Se non avessimo vinto poi, non so dove mi sarei dovuto nascondere... (ride, ndr).

Sassuolo-Napoli e i 10 giocatori che rincorrono dopo il calcio d'angolo sbagliato? E' diventato il mantra dello spogliatoio. Lo feci vedere e dissi: "Se fate così ne perdiamo poche..." 

Notizie Calcio Napoli