Spalletti
Spalletti

Spalletti contro lo Spartak Mosca: "Non sono una società seria, dovevano offendermi da vicino"

27.11.2021
15:30
Redazione

Spalletti contro lo Spartak Mosca per i messaggi social contro l'allenatore del Napoli calcio

Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia di Napoli Lazio. Il match Napoli-Lazio allo stadio Diego Armando Maradona per la Serie A e parla Spalletti in conferenza.

Napoli, Spalletti contro lo Spartak Mosca

Luciano Spalletti in conferenza stampa parla dell'episodio con lo Spartak Mosca tra la mancata stretta di mano e i messaggi sui social del club russo:

Sui fatti dello Spartak Mosca: "La stretta di mano? Io dò retta a mia madre che a 90 anni mi chiama e dice di restare come sono. Io in Russia ci sono stato e ci sono persone vere che hanno un comportamento di quelli seri e persone perbene. Ci sono società serie che sanno stare in un calcio europeo e poi c'è lo Spartak che può fare quello che gli pare, è diversa dalle altre società. Chi non mi saluta all'inizio o in maniera corretta che devo dire. Le offese si fanno da vicino e non tramite social con un messaggio. A fine di Inter Napoli mi hanno abbracciato tutti i calciatori dell'Inter, sono venuti tutti anche quelli di cui si diceva che avevo gestito male o non avevo un buon rapporto. Non è interessato a nessuno gli abbracci ricevuti con l'Inter, si la mancata stretta di mano per ricominciare dicendo che sono uno che fa polemiche".

Spalletti Napoli Lazio conferenza
Spalletti Napoli Lazio
Notizie Calcio Napoli