Spalletti: "Il gol preso subito ci ha creato difficoltà, ci è mancata la zampata! La mano non data a Rui Vitoria? Non mi ha salutato all’inizio, non si fa solo quando si vince"

24.11.2021
18:49
Redazione

A Sky Sport, nel post-partita di Spartak Mosca-Napoli, è intervenuto l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Ho avuto le risposte che cercavo? Abbiamo giocato un po’ di più la palla soprattutto nella ripresa, io ho detto che nel centro della partita a Milano abbiamo perso un po’ troppi palloni ed abbiamo fatto scelte timide. Stasera secondo me la palla l’abbiamo giocata, nel primo tempo sbagliati tanti passaggi ma le intenzioni erano quelle giuste. Purtroppo abbiamo preso subito gol, ci ha creato difficoltà. Nella ripresa l’abbiamo gestita bene, ma forse era tardi: abbiamo avuto occasioni, non abbiamo dato la zampata.

Il risultato è l’unica cosa che non ha funzionato? Nella ripresa abbiamo fatto ciò che dovevamo fare, io forse ho fatto giocare una squadra molto offensiva e pensavo potessimo gestire sin da subito, come è successo nella ripresa. Invece nello sviluppo abbiamo preso gol e loro hanno giocato in contropiede: abbiamo trovato difficoltà nel trovare spazi.

La mano non data a Rui Vitoria? Non mi ha salutato all’inizio, si saluta all’inizio e non alla fine quando s’è vinto. Mi ha detto che non c’ero, mi stavo mettendo le scarpe: poteva venire, è troppo facile farlo quando vinci. Si saluta all’inizio, dando il benvenuto”

Notizie Calcio Napoli