Spalletti, il vice Domenichini: "Rendimento deludente in casa? Empoli e Spezia circostanze sfortunate"

06.05.2022
14:51
Redazione

In conferenza stampa parla il vice allenatore del Napoli, Marco Domenichini

Conferenza stampa di gruppo a Castel Volturno, perchè non c’è l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti a presentare il match contro il Torino, bensì tutto il suo staff.

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

  • Vice allenatore: Marco Domenichini
  • Collaboratore Tecnico: Daniele Baldini
  • Collaboratore Tecnico: Francesco Calzona
  • Preparatore Atletico: Francesco Sinatti
  • Vice Preparatore Atletico: Francesco Cacciapuoti
  • Preparatore dei portieri: Alejandro Rosalen Lopez
  • Match Analyst: Simone Beccaccioli

Conferenza stampa staff SSC Napoli

Parla il vice Domenichini:

Complimenti alla squadra per la qualificazione in Champions League”

Domanda a Domenichini sul rendimento deludente in casa:

"Partite in casa? Ci sono gli avversari e poi vanno considerate partite come quelle contro Empoli e Spezia con tante circostanze sfortunate"

Domanda a Domenichini sulla zona Champions:

"Di scontato non c'è niente, il nostro obiettivo è sempre stata la qualificazione Champions. Ci siamo riusciti nonostante i tanti problemi, il dispiacere ci può stare perchè avevamo un sogno da poter trovare e non ci siamo riusciti però non dobbiamo essere scontenti ma felici. la squadra ha sviluppato un buon calcio arrivando all'obiettivo in modo bello dando uno spettacolo importante"

Notizie Calcio Napoli