Spalletti: "Massimo rispetto per l'Europa League: dobbiamo costruire una mentalità vincente. Leicester? La bicicletta che sognavamo di pedalare"

15.09.2021
20:50
Redazione

Spalletti sull'Europa League

Conferenza Luciano Spalletti pre Leicester Napoli. Domani si scende in campo con l'Europa League e Leicester-Napoli, prima giornata del cammino d'Europa League 2021 con il Gruppo C del calcio Napoli che arriva dopo la vittoria in campionato di Serie A contro la Juventus. Si gioca in Inghilterra in casa del Leicester.

Ultimissime calcio Napoli

Leicester-Napoli, Spalletti in conferenza stampa

"La cosa fondamentale quando si fa il nostro lavoro, è essere credibili con i calciatori. In ritiro cerchiamo qualcosa di stimolante per i calciatori. Quando vestono una maglia importante come quella del Napoli, devono dare il massimo. Poi se ad un certo punto decidiamo di cambiare questo nell'atteggiamento, nella preparazione delle partite, sarebbe un comportamento che i calciatori stanerebbero subito. Lo prenderebbero come un motivo per abbassare il livello della qualità di calcio e di attenzione che dobbiamo avere. Non è come spingere un interruttore, dobbiamo costruire una mentalità vincente. Massimo rispetto per l'Europa League. Leicester-Napoli sono gare top, è la bicicletta che sognavamo di pedalare".

Notizie Calcio Napoli