Spalletti su Fabian: "Condizionato dalla pubalgia, è un top! Poi dite che è lento..."

07.05.2022
21:15
Redazione

Conferenza stampa Spalletti Torino Napoli, oggetto della discussione il rendimento del centrocampista spagnolo Fabian

Conferenza stampa di Luciano Spalletti post Torino Napoli. Al termine del match Torino Napoli, parla in conferenza Spalletti per il calcio Napoli dopo la 36esima giornata del calendario di Serie A. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Spalletti.

Torino Napoli: conferenza Spalletti

Torino Napoli: Spalletti in conferenza stampa. L'allenatore della SSC Napoli è intervenuto in diretta dopo la gara. Spalletti parla per il Napoli calcio in conferenza. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Fabian? Un calciatore di livello top, c'è poco da dire. Può arrivare un momento in cui le cose non girano, oggi magari con la deviazione il tiro passa sotto le gambe del portiere. Quest'anno è stato fuori per curarsi da una pubalgia che l'ha attanagliato per diverso tempo, non ha fatto vedere il suo reale valore. Ma se sta bene è fenomenale e di grandissima qualità. A volte poi si dice che è lento, ma arriva sempre e con il pensiero e la sua qualità è velocissimo. Gli puoi dare la palla in ogni modo, te la pulisce con i giri contati. Lui come tanti altri è di livello top"

Spalletti conferenza Torino Napoli
Notizie Calcio Napoli