Koulibaly
Koulibaly

Spalletti su Koulibaly: "Mi fa stare meglio incontrarlo, vogliamo tutti essere come lui. Dobbiamo smascherare gente come quelli dell'episodio a Firenze"

16.10.2021
18:45
Redazione

Spalletti parla di Koulibaly

Spalletti in conferenza stampa per Napoli-TorinoLuciano Spalletti in conferenza alla alla vigilia di Napoli-Torino parla di Koulibaly:

"Koulibaly come sta? Il 3K sta benissimo! E' bellissimo incontrarlo, mi fa star meglio. Mi sembra che faccia la stessa reazione anche nel resto della squadra. Episodio Firenze? Gli episodi di Firenze, trovo molte persone che ragionano nella maniera giusta e condannano questi comportamenti negli stadi. E che penso di poter dire perché mi son permesso di dirlo in società, la gente quando ce l'ha vicino persone del genere, si prende un cellulare e gli si fa una foto a chi si comporta così! Tanto oggi han tutti sempre pronti i cellulari. Così gli fai una foto e diventa più facile andare a buttarli fuori dallo stadio. Con questi non ci vogliamo avere a che fare. Vogliamo diventare tutti altissimi e nerissimi come il vatusso Koulibaly!"

Notizie Calcio Napoli