Spalletti svela: "Kvaratskhelia? Non funziona così! Ha chiesto scusa ai compagni", il motivo | VIDEO

05.10.2022
15:15
Redazione

Le parole in conferenza stampa di Spalletti su Kvaratskhelia che ha chiesto scusa dopo Ajax-Napoli

Champions League - Conferenza stampa Spalletti post partita Ajax-Napoli. Al termine della terza giornata di Champions League Ajax Napoli, parla in conferenza Spalletti per il Napoli per la gara del 3° turno del girone di Champions League. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Spalletti.

Se sei un utente iOS, puoi goderti quest'estratto della conferenza a questo link

Ajax-Napoli: Spalletti su Kvaratskhelia

Ajax-NapoliSpalletti in conferenza stampa dall'Amsterdam Arena. L'allenatore della SSC Napoli interviene in diretta dopo la partita. Spalletti in conferenza, su CalcioNapoli24 la diretta video e testuale della conferenza. 

23.47 - "Da cosa deriva la vittoria? Se sei costretto a vivere dietro le qualità del campione, quando questo non funziona poi non porti a casa la partita se non funziona la squadra. Noi abbiamo individualità importanti, ma non perdiamo di vista il collettivo: ho visto Lozano e Kvaratskhelia a fare rientri importanti, Kvara ha chiesto scusa per due palloni non passati ai compagni di squadra. Lui però è forte e può fare quello che gli pare? No, perchè se poi la palla ce l'ha un altro pensa a giocare da solo. Siete voi a portare Kvaratskhelia via dalla squadra, non lo spingete fuori: ha chiesto scusa, è stato bravo a capirlo. I gol li hanno fatti tutti, non solo Raspadori: Olivera gli ha messo una grande palla, è questione di collettivo che funziona. La vera popolarità l'avremo se faremo risultati di squadra, non individuali"

Spalletti Ajax Napoli
Spalletti Ajax Napoli conferenza
Notizie Calcio Napoli