Spalletti: "Zielinski calciatore completo, vogliamo dare continuità a Lozano. Primato? Non è un'ossessione, vogliamo sempre vincere"

23.09.2021
18:23
Redazione

Spalletti su Zielinski e Lozano prima di Sampdoria-Napoli

Ultime notizie calcio Napoli - Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN prima della partita contro la Sampdoria. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Zielinski è un calciatore che ha qualità, corsa, tiro, tecnica. E' un calciatore completo e forte, a causa degli Europei ha ritardato la condizione e speriamo di averlo al meglio oggi. Lozano? Ho talmente tanta varietà che posso scegliere, ha finito bene con l'Udinese e vogliamo dargli continuità. Con le cinque sostituzioni possono ruotare tutti. Giocare dopo per noi è indifferente, sappiamo che per rimanere in alto dobbiamo disputare le partite cercando di vincerne il più possibile e provando a portare a casa il massimo risultato, senza avere l'ossessione del primato in classifica. Non vogliamo averla e non l'abbiamo, si guarda solo a giocare al meglio le partite".

Spalletti Napoli
Notizie Calcio Napoli