
Spartak, Bakayev: "A Napoli per lottare, altrimenti sarà dura! Loro sono molto forti e giocano bene, speriamo che Dio possa darci una mano"
Napoli Spartak Mosca, il centrocampista Zelimkhan Bakayev parla alla vigilia della partita di Europa League allo stadio Maradona
Europa League Napoli. Il centrocampista dello Spartak Mosca Zelimkhan Bakayev ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sport Express in vista del match di Europa League contro il Napoli.
Napoli Spartak Mosca
“A Napoli il nostro atteggiamento sarà quello di una squadra che lotta, altrimenti sarà molto difficile. Il Napoli è una squadra molto forte, stanno giocando davvero bene nel loro campionato e spero sempre che Dio possa darci una mano. Un giocatore da tenere sott’occhio? Per quale motivo, non ce n’è mica uno solo: tanti giocatori sono bravi e noi dobbiamo prenderli come gruppo e non come singoli. Dobbiamo giocare da squadra se vorremo ottenere un risultato.
Tensione dopo due sconfitte? Dopo una sola vittoria non riesci a liberarti della tensione, devi fare una striscia positiva e per farla bisogna lavorare e dare il massimo. Dobbiamo invertire la rotta”
