
Spartak, l'ex Mostovoi: "Napoli? Sono i favoriti, obbligati a battere i russi! Nella partita contro il Legia c'è stato un malinteso, su Rui Vitoria..."
Napoli Spartak Mosca, alla vigilia della partita di Europa League parla l'ex centrocampista Alexander Mostovoi
Europa League Napoli. L’ex centrocampista dello Spartak Mosca Alexander Mostovoi ha rilasciato un’intervista a Sport Express in vista di Napoli-Spartak Mosca.
“Cosa deve essere cambiato e portato allo Spartak e cosa fare con Rui Vitoria? Non ci sarà niente di drammatico adesso, abbiamo visto il livello dello Spartak nelle partite contro il Benfica. Qui non è solo colpa di Vitoria, ma anche delle persone che lo hanno preceduto. Penso che la maggior parte della colpa debba essere presa dai giocatori, perché ci vanno loro in campo, e non dallo staff tecnico e dall'allenatore. Lo Spartak è davvero in uno stato tale da aver perso punti nelle singole partite in cui non dovrebbe perderli nel nostro campionato.
Nella partita contro il Legia c'è stato un malinteso: hanno giocato tutta la partita e sono stati sconfitti alla fine per errori individuali. Lo Spartak soffre di questi errori: vengono corretti solo quando lavori con i giocatori, ma Vitoria è appena arrivato e non conosce la lingua.
Se parliamo del Napoli, poi, ovviamente, è favorito se gioca con la formazione titolare: sono obbligati a battere lo Spartak: per stare tranquilli, però, dovrebbero fare due gol”.
