Spartak, l'ex Mostovoi: "Napoli? Sono i favoriti, obbligati a battere i russi! Nella partita contro il Legia c'è stato un malinteso, su Rui Vitoria..."

29.09.2021
16:40
Redazione

Napoli Spartak Mosca, alla vigilia della partita di Europa League parla l'ex centrocampista Alexander Mostovoi

Europa League Napoli. L’ex centrocampista dello Spartak Mosca Alexander Mostovoi ha rilasciato un’intervista a Sport Express in vista di Napoli-Spartak Mosca.

“Cosa deve essere cambiato e portato allo Spartak e cosa fare con Rui Vitoria? Non ci sarà niente di drammatico adesso, abbiamo visto il livello dello Spartak nelle partite contro il Benfica. Qui non è solo colpa di Vitoria, ma anche delle persone che lo hanno preceduto. Penso che la maggior parte della colpa debba essere presa dai giocatori, perché ci vanno loro in campo, e non dallo staff tecnico e dall'allenatore. Lo Spartak è davvero in uno stato tale da aver perso punti nelle singole partite in cui non dovrebbe perderli nel nostro campionato.

Nella partita contro il Legia c'è stato un malinteso: hanno giocato tutta la partita e sono stati sconfitti alla fine per errori individuali. Lo Spartak soffre di questi errori: vengono corretti solo quando lavori con i giocatori, ma Vitoria è appena arrivato e non conosce la lingua.

Se parliamo del Napoli, poi, ovviamente, è favorito se gioca con la formazione titolare: sono obbligati a battere lo Spartak: per stare tranquilli, però, dovrebbero fare due gol”.

Napoli Spartak Mosca
Notizie Calcio Napoli