Spinazzola in conferenza: "Piaccio alla Fiorentina, ma penso al Napoli: quando uno non gioca non è felice. Per lo scudetto ci siamo. Un abbraccio alla famiglia del piccolo Daniele"
Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Fiorentina-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore del Napoli Antonio Conte.
Fiorentina-Napoli: conferenza giocatore
Di seguito in conferenza stampa il giocatore del Napoli Antonio Conte dopo Fiorentina-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa.
"Volevamo mandare un forte abbraccio alla famiglia del piccolo Daniele, che ci mancherà da morire e ci guarda da lassù: ci ha dato tanti insegnamenti"
"Questa partita cambia le mie prospettive? Quando uno non gioca non può essere felice, oggi lo sono poi è normale che ci sono cose che possono cambiare da un momento all'altro: io lavoro tutti i giorni e sono sempre pronto con la testa sul Napoli. Poi vedremo"
"Napoli primo in classifica me lo sarei aspettato? Sì, lavoriamo veramente tantissimo e con il mister ogni giorno lo facciamo in maniera maniacale. Mi aspettavo tutto questo, siamo veramente forti ed il lavoro alle spalle è tanto"
"Che autostima e convinzione ci dà questa vittoria? Non cambia molto, l'autostima c'è sempre stata ed è normale che quando mancano certi giocatori fortissimi...noi siamo una squadra completa, anche chi non gioca lavora a 200 all'ora e cerca di farsi trovare pronto"
"Noi lavoriamo ogni giorno per un obiettivo, c'è molta coesione nel gruppo e sappiamo capire il momento ed il ruolo"
"Napoli, Inter e Atalanta per lo scudetto? Penso che noi ci saremo di sicuro, ma è prestissimo e possono cambiare tantissime cose. Se siamo lì, un motivo ci sarà"
"Io alla Fiorentina? Ho letto tante cose, quando esce una voce poi ne escono tante. Di vero c'è un interessamento, ci può stare, ma finchè giocherò al Napoli penserò solo al Napoli"