Sport Mediaset, Miceli: "Koulibaly? Si sentiva sempre una cosa su di lui, c'è un tabù che è stato sfatato"

03.02.2022
18:10
Redazione

Ultime notizie Napoli, sfatato un tabù sul difensore azzurro Kalidou Koulibaly

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Sport Mediaset Daniele Miceli, rilasciando alcune dichiarazioni.

Ultime notizie Napoli

“Il mercato di gennaio di chi lotta per lo scudetto? Ognuno aveva le sue necessità, la Juventus si è presa dei rischi impegnando cifre importanti per Vlahovic e Zakaria, non centrare la Champions comporterebbe guai seri. Il Milan ed il Napoli sono rimasti fermi perchè a fine stagione ci sarà un cambio generazionale che dipenderà anche dalla Champions League, l’Atalanta invece sa quando vendere e quando comprare. Il problema per la lotta Champions è l’inserimento della Juventus per via degli acquisti, occhio al Milan che potrebbe rimanere fuori ma andiamoci con i piedi di piombo. Il Napoli sul mercato non aveva molta esigenza di intervenire, ha fatto una operazione low cost con Tuanzebe per andare a sostituire quel Manolas che non era più centrale nelle gerarchie del club.

Manolas? Si sentiva sempre l’eco su Koulibaly, che giocasse bene perchè aveva un forte compagno affianco. Invece è un tabù che è stato sfatato.

Ghoulam? Può dare un contributo importante fino alla fine della stagione, quando vedrà scadere il suo contratto con il club azzurro.

Napoli primatista della sfortuna con Ospina e Lozano? Incredibile, visto l’infortunio alla spalla per l’attaccante messicano”

Notizie Calcio Napoli