Sporting, il presidente: "Rui Patricio? Non voglio credere che possa esserci un tentativo di rescissione, lo rispetto ma non può parlare con i tifosi"

20.05.2018
12:10
Redazione

Bruno de Carvalho, presidente dello Sporting CP, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa parlando anche di Rui Patricio, portiere portoghese vicino

Bruno de Carvalho, presidente dello Sporting CP, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa parlando anche di Rui Patricio, portiere portoghese vicino al Napoli:

"Rui Patricio? Lo rispetto, mi ha detto che sono l'unico presidente che gli ha chiesto di donare una maglietta al museo dello Sporting. Ma lui da che non può e non deve, in un parcheggio, parlare ai tifosi e digli di sapere che fossero stati pagati.

Sa che non dovremmo entrare in certi tipi di situazione con i tifosi, che bisogna misurare le parole ed i fatti. Ho mai detto che i calciatori abbiano meritato un atto criminale? Non vedo e non voglio credere che possa esserci un tentativo di rescissione da parte dei calciatori: mi scuso se ne parlo prima di una finale di Coppa, ma i ragazzi non meritavano ciò che è successo e nemmeno noi intesi come società Sporting"

Notizie Calcio Napoli