Sportitalia - Lucas-Napoli, De Laurentiis vuole avere una garanzia prima di spendere! Aggiornamento su Younes
A Radio Sportiva, durante il focus dedicato al calciomercato, il giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia Alfredo Pedullà ha rilasciato
A Radio Sportiva, durante il focus dedicato al calciomercato, il giornalista ed esperto di calciomercato di Sportitalia Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni:
"La Juve ha un grande potere sul mercato ed è un pregio, Verdi ha deciso di non andare al Napoli e poi in futuro potrebbero esserci sirene distinte e separate. E' un potere non nascosto ma certificato, è un pregio ed una prova di forza.
Lucas Moura? Chiedetelo a Maurizio Sarri, che in questo momento indirizza il mercato del Napoli checchè ne dica lui: io lo vedrei bene, è stato proposto, si potrebbe fare un prestito oneroso con diritto di riscatto. De Laurentiis vuole avere una mezza garanzia che quei soldi non finiranno in panchina: Lucas Moura come potrebbe inserirsi?
Il Napoli non vuole anticipare l'arrivo di Younes, l'Ajax chiede quasi dieci milioni e per il club azzurro è un acquisto a parametro zero.
Il Chievo è in pole position per Emanuele Giaccherini, ma non ci sono certezze: il Napoli cede se acquista, poi magari lo libereranno negli ultimi giorni"