Sportitalia, Parlato a CN24: "Napoli sfortunato, ha perso l'ossatura africana che ha dato certezze. Manolas? Tutto molto strano, potrebbe anche partire a gennaio"

03.12.2021
15:00
Redazione

Intervista Manuel Parlato sul Napoli e gli infortunati

Napoli Calcio - Manuel Parlato, giornalista di Sportialia, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Parlato sul momento del Napoli e sugli infortunati

"Il Napoli è sfortunato sugli infortuni, al di là del giocare ogni tre giorni. Tutti stanno pagando, ma il Napoli, come lo scorso anno è stato sfortunato in un momento cruciale. Le gare con Atalanta e Milan saranno giocate senza calciatori importanti. La coppa d'Africa è già cominciata per il Napoli. Solo Anguissa potrebbe giocare con il Milan. Il Napoli perde l'ossatura africana che ha dato certezze. Spalletti saprà bene come affrontare l'emergenza. Manolas? Un caso strano. Anche a Roma, tra alti e bassi, ne giocava una e saltava tre. Questo ultimo Manolas mi sembra essere a quel Manolas della Roma. Poi c'erano anche le voci di mercato e la sua volontà è quella di cambiare aria e potrebbe accadere anche a gennaio. Credo giocherà Juan Jesus che da maggiori garanzie fisiche. Scelte obbligate in difesa ma anche a centrocampo con Lobotka, Demme e Zielinski e Fabian in dubbio. Mario Rui a centrocampo? Non credo sia una soluzione praticabile. Spalletti? Un'ingiustizia nell'ingiustizia visto che il tecnico protestava giustamente".

Kalidou Koulibaly
Notizie Calcio Napoli