Sportitalia, Parlato a CN24: "Turno di riposo per Ghoulam, possibile staffetta a sinistra. Caso Mario Rui? Mi sembra esagerato"

03.03.2021
13:10
Redazione

Parlato sul Napoli

Napoli Calcio - Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Parlato

“A sinistra dovrebbe esserci una staffetta tra Ghoulam e Hysaj. Maksimovic e Rrahmani la coppia centrale con manolas in panchina. Demme dal primo minuto, in attacco scelte obbligate con Mertens al centro e Politano e Insigne ai lati con Zielinski sotto punta. Caso Mario Rui? Mi sembra esagerato, ma c'è un equivoco sul mercato per coprire quel ruolo mancante di esterno basso a sinistra. Oggi tutti se la prendono con Gattuso per non aver fatto giocare Ghoulam ma con il suo infortunio si smette di scendere in campo e finisce la carriera: ha avuto un grande carattere. Gattuso? Ci sono problemi di fondo, De Laurentiis ha mostrato di non essere convinto al 100% del suo rinnovo. In questo momento, però, non sai quale sarà il nuovo allenatore del Napoli: se lo devi bloccare, devi farlo adesso altrimenti può essere troppo tardi".

Notizie Calcio Napoli