Sportitalia, Parlato: "Mi aspetto dal 1’ il debutto di Juan Jesus da terzino sinistro, piccolo ballottaggio tra Petagna dal primo minuto ed Osimhen a partita in corso"

14.09.2021
16:00
Redazione

Leicester-Napoli, le ultime

Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di Sportitalia Manuel Parlato, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Insigne e Mario Rui? Molto probabilmente la strada per preservarli in vista dei prossimi impegni sarebbe quella della non convocazione contro il Leicester. Domattina ci sarà la rifinitura finale, ma se dovessi dare una percentuale direi molto meno della metà di chance di esserci. Sono invece fiducioso sul fatto che si stia lavorando su Ospina, Osimhen e Rrahmani provenienti dalle zone rosse in nazionale.

Mi aspetto dal 1’ il debutto di Juan Jesus da terzino sinistro al posto di Mario Rui, è una necessità per il Napoli che tuttavia non avrebbe alternative e dovrebbe adattare qualcuno. Spalletti fu chiaro a precisa domanda, Juan Jesus è stato preso anche per questa necessità ed emergenza.

In attacco mi aspetto Lozano e Ounas, credo toccherà a loro due giocare dal 1’ facendo rifiatare Politano almeno dall’inizio: un piccolo ballottaggio tra Petagna dal primo minuto ed Osimhen a partita in corso lo terrei vivo, con Zielinski al posto di Elmas. Confermati poi Fabian e Anguissa in mezzo al campo, da Spalletti mi aspetto un mini turnover legato anche all’emergenza assenze”

Notizie Calcio Napoli