Sportitalia, Pedullà: "Koulibaly non lo vendi se vuoi vincere, richieste di prestito per Rog, Diawara e Younes. Può arrivare un grande colpo"

18.12.2018
15:30
Redazione

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, è intervenuto ai microfoni di ‘Si Gonfia La Rete’ in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: “Il Napoli a gennaio farà poco e niente, per il futuro potrebbero iniziare ad arrivare colpi singoli da 50 milioni invece che 2-3 da 20 milioni. Chi dovesse prendere Barella farebbe un grande colpo. Se vuoi vincere Koulibaly deve restare, se pensi alla più grande plusvalenza della storia e allora non pensi a vincere. Se inizi a prendere uno in un ruolo e ne perdi un altro in altro ruolo allora non arrivi da nessuna parte.

Milik è un grande attaccante, ma per alzare l’asticella devi prendere qualcosa di meglio. Rog, Diawara e Younes li potrebbero chiedere in prestito a gennaio. Higuain può andare via molto facilmente a luglio, a gennaio è una questione importante. Ma quando spendi 18 milioni di prestito e non lo riscatti significa che li stai buttando dalla finestra”.

Notizie Calcio Napoli