Sportske novosti, Reic a CN24: "Rijeka? Per me non se la possono giocare col Napoli, anche se hanno recuperato Andrijasevic"

25.11.2020
15:20
Redazione

Napoli-Rijeka, parla il giornalista Reic

Il giornalista di Sportskenovosti Zdravko Reic è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Rijeka? Il Napoli entrerà in campo senza pensare che sarà un allenamento, non deve pensare di vincere 3-0 o 4-0: i croati all’andata hanno lottato col coltello tra i denti ed hanno dimostrato il loro valore. A loro piace l’idea di potersela giocare col Napoli, ma è più un incoraggiamento tra di loro: per me non se la possono giocare, bisogna essere realisti. Il Rijeka ha dei problemi relativi al coronavirus, Franko Andrijasevic è stato recuperato e sarà del match: hanno però quattro partite in meno nel campionato croato, hanno avuto tanti problemi. Il Rijeka non può certo dire che andrà a Napoli per fare una vacanza, ma io scommetto che finiranno il girone in modo disastroso: non hanno la squadra per fare punti con Napoli, Real Sociedad e AZ. Il loro allenatore è molto bravo e giovane, ma posso scommettere che il Napoli possa vincere se entrerà in campo con la mentalità giusta”

Notizie Calcio Napoli