SSC Napoli, Formisano: "Napoli è una favola, costi bassi la nostra prerogativa. Legali al lavoro per qualche malfattore"

14.12.2018
15:50
Redazione

Alessandro Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su

Alessandro Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"L'idea nasce dal fatto che ogni anno troviamo un mood. Napoli è una favola, è talmente bella che sembra essere una favola per l'appunto se la sai guardare. La storia di questi anni è stata molto entusiasmante. Il garage dove abbiamo realizzato il primo calendario è diventato una palestra a dimostrazione della crescita. Per il primo calendario, era inverno e Reja posava da portieri in una porta segnata da due bottiglie. I costi sono bassi e sono una nostra prerogativa. In questo momento i legali sono all'opera perché qualche malfattore non campano sta spacciando degli scatti per suoi".

Notizie Calcio Napoli