SSC Napoli, Formisano: "Torna la 'tribuna young' per i bambini tra gli 8 e i 15 anni. Per l'accesso alle prossime gare servirà il super green pass"

03.12.2021
13:50
Redazione

Alessandro Formisano, Head of Operations del Calcio Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Alessandro Formisano, Head of Operations del Calcio Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

Alessandro Formisano, Head of Operations del Calcio Napoli

"Abbiamo ripreso dopo la pandemia, in collaborazione con l'ufficio regionale scolastico, la tribuna young per i bambini dagli 8 ai 15 anni. Le scuole devono compilare una documentazione e poi possono accedere alla facoltà di acquistare biglietti al prezzo simbolico di 2 euro. 
Il 6 dicembre entrano in vigore le nuove disposizioni del nuovo super green pass. Tutti dovranno omologarsi alle nuove norme e non sarà più possibile accedere allo stadio con un green pass ricevuto tramite tampone.
Stiamo ospitando anche le scuole calcio accreditate dalla FIGC ad un prezzo molto vantaggioso.
In occasione di Napoli-Lazio abbiamo installato nuovi lettori per biglietti con lettura del bar code e questo ha aumentato la nostra efficenza ai tornelli di circa il 30%. Inoltre si può acquistare il biglietto molto velocemente online.
L'evento per ricordare Maradona è stato emozionante e ho ricevuto tanti messaggi da persone che si sono emozionate. Il presidente ha invitato i vertici del calcio e gli ex compagni di Diego. Lo spettacolo dei laser è di una azienda che lavora in tutto il mondo ma è napoletana e poco conosciuta sul nostro territorio. 
Faremo il calendario per il 2022 e lo presenteremo nei prossimi giorni. Sarà inspirato al green e alla sostenibilità ambientale"

Notizie Calcio Napoli