Ssc Napoli, Grava: "Il merito dell'esoridio di Cioffi lo condivido con altri: al di là delle qualità ha la testa giusta"

18.01.2021
13:30
Redazione

Il commento di Grava sull'esordio di Cioffi

Ultime notizie calcio Napoli – Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli, è intervento alla trasmissione radiofonica Radio Goal di Radio Kiss Kiss Napoli:

"Cioffi? Per chi fa questo lavoro, vederlo esordire in A è il traguardo più bello da raggiungere. I meriti non sono solo miei ma sono da condividere con tutto lo staff e di chi ha dato un contributo al settore giovanile. C'è tanta passione da parte di tutti ed è doveroso condividere quetso merito.

Prima squadra? Quando ti confronti con loro ti fa maturare prima per l'intesità e il livello maggiore. Al di là dei consigli bisogna dare anche merito all'allenatore: tanti richiami di Gattuso ai grandi, ci sono anche per i ragazzini e questo aiuta a crescere. Poi Ghoulam ed Insigne ti fanno sentire a casa tua per l'inserimento.

Antonio Cioffi al di là delle qualità tecniche, è un ragazzo educato, riservato ed è un merito che oggi giorno i ragazzi devono avere. Lavorare anche a livello mentale è importante: si tratta del 70% a mio avviso. Tanti giovani non riescono a sfondare per l'aspetto mentale"

Notizie Calcio Napoli