SSC Napoli, il legale: "Younes? Nel suo dietrofront club o procuratori: pronti a chiedere i danni se firma con altri. Il Napoli lo aspetta il primo luglio"

14.03.2018
19:20
Redazione

Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ sulle frequenze di Radio Marte: “Le

Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di ‘Marte Sport Live’ sulle frequenze di Radio Marte: “Le dichiarazioni di Younes sorprendono tutti, il giocatore ha firmato più di un documento che lo lega al Napoli fino al 2023, potrebbe aver subito qualche amnesia. Clausole, diritti d’immagine e tanti altri documenti sono stati firmati e depositati in Lega come di consueto. Questa battaglia del giocatore è molta pericolosa per lui. Precedenti? Ricordo Figo quando firmò per più club, ma Younes ha firmato sol per noi, un dietrofront così non mi è mai capitato. Se qualche club gli ha offerto deve farsene una ragione. Qualora dovesse firmare per altri club o si rifiutasse di venire al Napoli partiranno sanzioni legali e una risarcimento danni in tribunale".

"Ci tengo a sottolineare che non si tratta di un pre-contratto, ma un vero e proprio contratto depositato in Lega. Sicuramente ci sono strateghi e consiglieri che lo stanno indirizzando, è impensabile che questo cambio radicale di atteggiamento possa essere frutto solo della mente del giocatore, ma la battaglia che si preannuncia è molto molto complicata per il giocatore e per chi c’è dietro di lui".

Notizie Calcio Napoli