SSC Napoli, l'avv. Grassani: "Koulibaly ha provato tanta vergogna, ieri ci è caduto il mondo addosso! Basta decisioni simili, speravamo nella comprensione"

19.01.2019
13:45
Redazione

Mattia Grassani, avvocato della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss

Mattia Grassani, avvocato della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Ieri in aula speravamo in profonda comprensione. Bisognava tutelare l'uomo Koulibaly. Mazzoleni nel referto non ha scritto nemmeno una parola sull'intero stadio che usava cori contro Koulibaly. Il calciatore non avrebbe mai contestato una decisione arbitrale con qull'applauso, è stato tutto frutto a causa dei continui attacchi verbali che ha ricevuto per l'intero match. Speravamo e credevamo di essere stati compresi, invece hanno comunicato che per loro l'applauso è arrivato a causa della decisione e quindi ci è caduto il mondo addosso. Koulibaly si è sentito subito attaccato a San Siro ogni volta che toccava il pallone provava un senso di vergogna, anche quando ha dovuto spigare ai suoi cosa fosse successo. Non tutti gli applausi sono uguali, è sbagliatissimo e quello di Koulibaly non era assolutamente da rosso. Bisogna fare campagne anche nelle scuole, perchè se in futuro ci dovesse essere un nuovo caso Koulibaly non meriterebbe una decisione simile. Domani Koulibaly sarà in tribuna a vedere i suoi compagni che giocano, è un'offesa al buon senso".

Notizie Calcio Napoli