
SSC Napoli, l'ex fisioterapista a CN24: "Ricaduta Buongiorno? Non vorrei avesse forzato il rientro. I campi di Castel Volturno? Ormai sono famosi come il muscolo soleo..."
Ultime notizie Napoli - Giovanni D’Avino, ex fisioterapista del Napoli, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.
“La ricaduta per Alessandro Buongiorno? Bisogna capire l’entità del problema, perchè al momento non c’è ancora notizia. Il giocatore, da come si vedeva in tv, ha chiesto subito il cambio e probabile abbia avuto un problema muscolare che spero non sia lo stesso che lo teneva in dubbio per la partita. Non vorrei avesse forzato per andare in campo, ma situazioni contingenti lo hanno portato a giocare. Leggevo di esami, speriamo sia una cosa passeggera e non un riacutizzarsi del problema tendineo. Sarebbe più serio, il giocatore è sottoposto a stress importante ed è soggetto a ricadute. Si era detto dell’infiammazione dell’adduttore, spero sia una cosa semplice perchè è molto importante per lo scacchiere tattico del Napoli.
Juan Jesus e Neres stagione finita? Bisogna sapere nello specifico cosa hanno avuto, un fondo di verità c’è sempre ed il campionato è compromesso. Il Napoli dovrà fare di necessità virtù, i giocatori dovranno dare il 100%.
I campi di Castel Volturno? Ormai sono famosi come il muscolo soleo. Sicuramente sono stati curati da chi se ne occupa, noi abbiamo sempre fatto bene con il recupero degli infortuni e non ricordo grosse problematiche. So che sono stati rifatti dopo essere andato via, ma il problema muscolare è il risultato di tante componenti: magari può essere più duro o molle, ma mi fa riflettere il fatto che gli infortuni arrivino durante la partita”