Allan, centrocampista del Napoli
Allan, centrocampista del Napoli

SSC Napoli, la radio ufficiale - Allan-PSG, il club vorrebbe rimandare tutto a giugno. Problemi alla schiena, potrebbe non essere convocato: domani Ancelotti farà chiarezza

24.01.2019
13:18
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni: “La squadra

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni:

“La squadra si ritroverà a pranzo, sta preparando la prima delle due sfide a San Siro contro il Milan. Ci sono delle notizie su Allan: ha fatto allenamento differenziato in campo, con un preparatore.

Domani parlerà Carlo Ancelotti, e vi preannuncio che parlerà anche di Allan: ha dei problemi alla schiena, per questo ha fatto allenamento differenziato, ed è ipotizzabile che non venga convocato per la sfida di Milano. Domani ne parlerà l’allenatore azzurro, è probabile che spiegherà nel dettaglio i fastidi che sta accusando Allan ed i motivi per cui forse non sarà convocato. Lo si vorrebbe avere disponibile martedì in Coppa Italia.

Mercato? Ci sono tanti rumors sul PSG, facciamo chiarezza: c’è interesse, non c’è dubbio, il calciatore piace molto però non c’è una vera e propria trattativa: il PSG ha sondato quella che è la richiesta del Napoli, che non vuole cederlo o al massimo rimandare tutto a giugno. Dal Napoli è arrivata una richiesta che va oltre i cento milioni di euro”

Notizie Calcio Napoli