allenamento della SSC Napoli a Dimaro
allenamento della SSC Napoli a Dimaro

SSC Napoli, Lombardo: "L'amichevole con il Gozzano sarà visibile in tv per gli abbonati Sky e Premium! Nulla di grave per Meret e Ghoulam, saranno disponibili per inizio campionato"

13.07.2018
14:45
Redazione

Nicola Lombardo, addetto alla comunicazione del Napol, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss

Nicola Lombardo, capo della comunicazione della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:

“Atmosfera speciale: tanto entusiasmo misto a serenità. Quando c’è un cambio di allenatore, c’è sempre un po’ di tensione mentre in questo caso ho notato ragazzi molto sereni e questo stupisce, oltre ad essere di buon auspicio. Gli abbonati di Sky e Premium potranno vedere la partita domani in pay tv e non pay-per-view.

Il Gozzano è una squadra discreta ed è più forte delle altre squadre affrontate nelle prime amichevoli degli anni scorsi. Questo dà l’idea di quanto si parta con un livello più alto con Ancelotti".

SSC Napoli, Lombardo sulle condizioni di Ghoulam, Younes e Meret

Ghoulam non ha nulla di grave, aveva una struttura a supporto della rotula e vanno tolti i punti. Fatto ciò, inizierà la preparazione. E’ da parecchio che non si allena, sarà disponibile al 100% dopo la sosta. Meret ha avuto una semplice frattura al braccio, ma è ovvio che per un portiere serve un intervento per mettere una placca.  Ci sarà per l’inizio del campionato, ma sta per tornare qui e farà qui la riabilitazione. Younes ha avuto un infortunio grave, nel giro di qualche mese sarà a disposizione, è del Napoli. 10 per la conferenza Ancelotti-De Laurentiis? Non 10 ma 9 perché il 10 non mi piace dal momento che non dà la possibilità di migliorarsi”.

Al termine della partita, per tutti coloro che non potranno seguire il match sulla piattaforma satellitare, Calcio Napoli TV (canale 296 digitale terrestre) trasmetterà gli highlights di Napoli-Gozzano. Inoltre durante il match potrete seguire, sempre sul nostro canale TV, il racconto e le azioni salienti della sfida.

Notizie Calcio Napoli