SSC Napoli, Lombardo: "Subito dopo la conferenza Sarri ha incontrato Titti Improta, non era sua intenzione mancarle di rispetto"

12.03.2018
19:28
Redazione

"Subito dopo la fine della conferenza stampa, Maurizio Sarri ha incontrato Titti Improta precisandole che si trattava di una battuta e che si scusava con

"Subito dopo la fine della conferenza stampa, Maurizio Sarri ha incontrato Titti Improta precisandole che si trattava di una battuta e che si scusava con lei se ci fosse rimasta male. Non era sua intenzione mancarle di rispetto, assolutamente".

Lo afferma all'ANSA il capo della comunicazione del Napoli, Nicola Lombardo, in merito alle polemiche per la risposta di Maurizio Sarri in conferenza stampa alla giornalista di Canale 21.

L'ANTEFATTO

Nel post-partita di Inter-Napoli, Maurizio Sarri aveva risposto così ad una domanda della giornalista Titti Improta:

"Sei una donna e sei carina, non ti mando a fare in culo per questo motivo... Sono ampiamente soddisfatto della prestazione, ma mi sento soddisfatto perché abbiamo fatto il massimo. Non si può parlare di delusione se la Juve è prima, ci sarebbero dovuti essere parecchi suicidi negli ultimi sette anni. Lo scontro diretto è una opportunità".

Notizie Calcio Napoli