Manfredi e De Laurentiis stadio Maradona Napoli
Manfredi e De Laurentiis stadio Maradona Napoli

Stadio Maradona, il sindaco Manfredi: "Pronti a parlarne con il Napoli, vogliamo impianto moderno! Sulla festa scudetto ed il pullman scoperto..."

30.05.2023
15:50
Redazione

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, ha parlato della concessione dello stadio Maradona al club di De Laurentiis e della festa scudetto in programma domenica

Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

Stadio Maradona e festa scudetto Napoli, intervista Manfredi

“Cittadinanza a Spalletti votata all’unanimità? Ha dato tanto alla città e alla squadra, è molto amato ed è normale che ci sia stata questa scelta di conferirgli la cittadinanza all’unanimità”.

Festa scudetto in diretta sulla RAI? Sarà un grande veicolo che trasmetterà la festa dello stadio anche nella case dei tifosi napoletani e non solo, così che tutti nel mondo possano viverla. Stiamo lavorando per dei maxi-schermi nelle piazze ed in Provincia così da vivere questa festa dei napoletani in modo comunitario.

Pullman scoperto? Non è una mia decisione, la possibilità di una partecipazione più fisica di alcuni calciatori c’era. L’avevamo proposto, poi per motivi di ordine pubblico non è stato possibile farlo. Sul pullman scoperto ci sono state perplessità del Viminale per la gestione della grande folla e della sicurezza. Io spero in una partecipazione massiccia da parte di tutti i cittadini, purtroppo queste decisioni non spettano a me che posso al massimo proporle.

Sullo stadio Maradona: “Abbiamo bisogno di uno stadio moderno, i napoletani se lo meritano. Vogliamo uno stadio proiettato al futuro come succede in altre città europee. Servono interventi massicci, vediamo se c’è la volontà della SSC Napoli di voler intervenire perché anche noi vogliamo uno stadio moderno e siamo disposti a parlarne”.

De Laurentiis e Manfredi 
Notizie Calcio Napoli