Castel Volturno, il cons. Luise a CN24: "Individuata l'area per lo stadio da 30mila posti, può essere realizzato in otto mesi! Entro il 30 agosto presenteremo il progetto a De Laurentiis" [VIDEO]

19.07.2018
12:48
Redazione

Antonio Luise, consigliere comunale di Castel Volturno, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Calcio Napoli 24 Live".

Antonio Luise, consigliere comunale di Castel Volturno, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "CalcioNapoli 24 Live".
 

Stadio Castel Volturno, le parole del consigliere Luise

"A Castel Volturno abbiamo da circa 10 anni il progetto per il Calcio Napoli. Non ho nulla contro gli altri Comuni, se penso che la squadra si possa spostare mi viene da sorridere. Anche noi abbiamo individuato l'area per la costruzione del centro sportivo giovanile e per lo stadio. Pensare che la SSC Napoli si possa spostare da Castel Volturno credo che sia un'eresia. Basti pensare che stiamo già procedendo ai lavori di riammodernamento dell'attuale centro sportivo". 
 
Poi aggiunge: "Già c'è un progetto attuale per fare 8 campi a Castel Volturno. Il Gruppo Coppola hanno questo progetto da 12 anni e che la prossima amministrazione dovrà stringere con il presidente De Laurentiis".
 
"Non credo che De Laurentiis possa spendere tanti soldi a Castel Volturno, si parla di oltre un milione e mezzo, per poi lasciare. A differenza di Melito, noi non avremmo problemi con i terreni privati perchè qui ce ne sono solamente tre. Qui abbiamo la stazione di Villa Literno, ed inoltre siamo collegati strategicamernte con l'autostrada. Le possibilità che abbiamo noi ce le hanno in pochi. Presenteremo il progetto a De Laurentiis entro il 30 agosto, sia per il centro tecnico che per lo stadio. C'è una ditta tedesca che in 8 mesi è pronta a fare uno stadio da 30mila posti in un'area che già abbiamo individuato".
Notizie Calcio Napoli