Stankovic: "Il Coronavirus ha diviso la mia famiglia, vedo molta gente che non capisce la gravità"

30.03.2020
12:20
Redazione

Stankovic parla della divisione della sua famiglia a causa del Coronavirus su Repubblica

Notizie - Dejan Stankovic, ex calciatore di Inter e Lazio, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni dell'edizione odierna de La Repubblica. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Devo tenere la mente lucida, il coronavirus ha diviso la mia famiglia: mia moglie Ana è a Milano con mio figlio Filip, io sono a Belgrado con Aleksandar e Stefan, il più piccolo e il più grande. Siamo lontani, ma è un sacrificio che dobbiamo fare: l’importante è che stiamo tutti bene. Sono preoccupato, lì in Lombardia stanno accadendo cose fuori dal mondo e ti fanno stare male. Ti fanno ragionare, ma non sai dare risposte alle domande che ti poni".

"Questa emergenza va presa sul serio, vedo ancora molta gente che non capisce la gravità. Adesso non serve essere coraggiosi, ma intelligenti nell’ascoltare e seguire le regole che vengono dall’alto senza mollare un centimetro. L’Italia è la mia seconda casa, mi sento parte di voi. Dobbiamo amare la vita, perciò tutti a casa ad abbracciare i propri cari".

Notizie Calcio Napoli