Stella Rossa, Boakye: "Il Napoli una delle migliori in Italia, incontrai Insigne in Primavera e segnai agli azzurri"
Richmond Boakye torna a sfidare l'Italia dopo un passato tra le fila di Genoa, Sassuolo e Atalanta. L'attaccante della Stella Rossa ha collezionato
Richmond Boakye torna a sfidare l'Italia dopo un passato tra le fila di Genoa, Sassuolo e Atalanta. L'attaccante della Stella Rossa ha collezionato due gol in una sola presenza e cercherà di insaccare la palla in rete anche domani in Champions League contro il Napoli. Il calciatore ha rilasciato una lunga intervista al portale serbo Mondo, ecco quanto tradotto dalla redazione di CalcioNapoli24.it.
Sul suo ritorno alla Stella Rossa e il girone Champions
"Sono tornato quest'anno nella mia amata Stella Rossa, mi è sempre piaciuta questa squadra. E' davvero bello che io sia di nuovo qui. La squadra non è cambiata, molti giocatori sono rimasti. Abbiamo un'ottima squadra per affrontare questa stagione. Tutti ceediamo in questa squadra, siamo dei guerrieri. Incontreremo avversari forti in Champions League, ma non abbiamo paura. Daremo il massimo in ogni partita poi alla fine vedremo".
Su Insigne
"Ho affrontato Lorenzo Insigne quando giocano nella Primavera del Genoa, vincemmo contro il Napoli per 6-2 e segnai anche un gol. Mi piacerebbe che questo si ripetesse".
Sul Napoli
"Il Napoli è una buona squadra, una delle migliori in Italia. Ha molti calciatori di talento. Ci stiamo allenando duramente e daremo il massimo per un risultato positivo dinanzi al nostro pubblico. Sono sicuro che sarà una partita bellissima. Ho molti amici in Italia e alcuni di loro verranno al San Paolo per vedermi dal vivo. Sarà bello tornare in Italia. I tifosi del Napoli amano tantissimo il calcio, ma il nostro stadio ha un atmosfera speciale".