Stendardo: "Il Napoli ha lo stesso gioco del City, emozionante! La Juve è fortissima, non sarà facile battere i bianconeri"

22.02.2018
07:30
Redazione

Guglielmo Stendardo, ex difensore di Napoli, Lazio e Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda sulle frequenze

Guglielmo Stendardo, ex difensore di Napoli, Lazio e Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Ieri ho ufficializzato l'addio al calcio, da tempo mi stavo preparando a salutare un mondo che mi ha dato tanto. Mi auguro che mi possa dare ancora tanto il calcio, spero di dare un contributo da ex calciatore e da avvocato.

Sul campionato: "Il Napoli è tra le squadre più forti d'Europa per il gioco che esprime insieme al Manchester City, emoziona il pubblico. Sarà un duello fino alla fine con la Juventus che come organico è molto più competitivo, ma il Napoli ha qualcosa in più per quanto riguarda il gioco, l'allenatore e l'entusiasmo della città. Juventus? Società fortissima, lo dice la storia. Competitiva in tutti i reparti, non mollerà l'osso fino alla fine. Mi auguro che il Napoli continui ad avere questo rendimento, rispetto allo scorso anno il Napoli è migliorato tantissimo, è l'anno dei record. Lo scudetto sarebbe un premio per la città e i tifosi".

Sul suo futuro: "Resto al Pescara, il presidente lo ha confermato. Anche se mi piacerebbe unire le conoscenze giuridiche al mondo del calcio".

Notizie Calcio Napoli