Guglielmo Stendardo con la maglia del Pescara
Guglielmo Stendardo con la maglia del Pescara

Stendardo: "Meret un giovane forte, ma gli affiancherei un'alternativa. Sostituto Albiol? Ramos, non ne vedo altri migliori di lui..."

24.06.2018
02:00
Redazione

Guglielmo Stendardo, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco

Guglielmo Stendardo, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Ancelotti vorrà avere la rosa quasi al completo per il ritiro, quindi bisogna scegliere e prendere il portiere  a cui affidare la porta del Napoli. Alisson sarebbe stato il top, ma credo andrà al Real. Reina era anche un leader e non è facile sostituirlo per andare a migliorare. Meret è un giovane forte, che in prospettiva potrebbe diventare tra i migliori ma gli affiancherei una alternativa vicino. Sergio Ramos andrebbe a comporre con Koulibaly la miglior coppia difensiva del mondo. Se va via Albiol, deve arrivare un calciatore che alza il livello della difesa e non ne vedo molti in giro per l’Europa migliori di Raul. A Maksimovic fin qui è mancata la continuità: a Napoli lotti per lo scudetto e non puoi sbagliare una partita. Con la giusta continuità nel rendimento, potrebbe essere molto utile”.

Notizie Calcio Napoli