Strinic ko, ma non preoccupa tantissimo: "Si è fermato in tempo, ha sentito un indurimento", il croato non ha voluto peggiorare le cose

11.01.2017
08:20
Redazione

Nella serata di ieri, nonostante la vittoria e la soddisfazione per la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, un piccolo neo nella partita del Napoli c'è stato: il terzino sinistro croato Ivan Strinic è uscito anzitempo per un problema fisico da valutare. Stando alle prime indiscrezioni non dovrebbe trattarsi di nulla di particolarmente grave da pregiudicare la sua presenza contro il Pescara ma di normali noie muscolari.

Stamattina in via precauzionale probabilmente si sottoporrà ad esami strumentali. Per il momento c'è da registrare solo un grande spavento iniziale, ridimensionato immediatamente però dalle parole del vice di Sarri.

Ne ha parlato in conferenza stampa il vice-allenatore del Napoli Francesco Calzona, si è espresso così: "Strinic? Si è fermato in tempo, ha sentito un indurimento e ha chiesto la sostituzione per non peggiorare la situazione. Fisicamente il Napoli sta benissimo, le sedute supplementari durante le feste sono state di carattere tattico: la squadra domenica ha avuto i dati fisici migliori della stagione, magari corre meno bene ma i dati fisici sono confortanti: la squadra sta bene, i dati lo dimostrano"

Notizie Calcio Napoli