Juve, Pirlo in conferenza: "Puntiamo a vincere tutto: volevamo dimostrare di avere ancora fame, abbiamo puntato sull'orgoglio"

20.01.2021
23:58
Redazione

Andrea Pirlo in conferenza stampa dopo la finale di supercoppa italiana tra Juventus e Napoli

Juve-Napoli Supercoppa Italiana. E' il giorno del grande match valido per il primo trofeo di stagione. Juventus-Napolisi sono sfidate al Mapei Stadium per la finale di Supercoppa Italia e Andrea Pirlo parla in conferenza stampa dopo il match. La diretta su CalcioNapoli24.it della conferenza di Pirlo dopo Juve-Napoli.

Pirlo

Juventus-Napoli, Pirlo in conferenza

"Volevamo dimostrare che non eravamo quelli di domenica e che avevamo ancora fame. La Juventus punta a vincere tutto. Quella di oggi era una finale ed era una partita da vincere. Per Cuadrado è arrivato il via libera stamattina, al secondo tampone negativo dopo il primo di ieri. S'è allenato per 15 giorni da solo a casa, ma c'era necessità di giocare dall'inizio perché eravamo contati. Kulusevski? Scelta fatta per avere più uomini tra le linee. Stasera abbiamo puntato tanto sull'orgoglio. Differenze con la coppa Italia? La finale di Coppa Italia non la ricordo. Stasera è stata una gara combattuta, ma siamo stati migliori di loro: stasera abbiamo giocato con una buona pressione".

Notizie Calcio Napoli