Suslov, l'agente: "Chissà che in futuro non possa vestire la maglia azzurra, ha personalità e sempre voglia di vincere" | ESCLUSIVA
L'agente di Suslov parla ai nostri microfoni di CN24 Live della prossima partita tra Napoli e Verona e di mercato
Calciomercato Napoli - Michal Cierny, agente di Tomas Suslov dell'Hellas Verona, è intervenuto ai nostri microfoni durante CalcioNapoli24 Live su CN24TV. Il procuratore non ha escluso un possibile futuro al Napoli per il suo assistito.
Calciomercato Napoli, Suslov in azzurro?
Ecco le dichiarazioni in esclusiva:
"Suslov ha mostrato subito da quando era più piccolo che non aveva problemi di personalità, ha sempre voglia di vincere. E' uno che prova sempre a spronare i propri compagni nonostante la giovane età. Futuro al Napoli? (ride, ndr), la Slovacchia ha avuto già rappresentati importanti con la maglia del Napoli, vediamo con il futuro e chissà che non possa realmente vestire la maglia azzurra. Abbiamo scelto il Verona perché è una grande piazza e c'è possibilità di crescere e fare bene. Spero che Suslov possa essere parte della prossima partita col Napoli, sarà una gara molto tirata perché vale tanto in questo momento per entrambi".