Tagliavento: "Con Allegri c'è stato solo un saluto, è stato frainteso tutto viste le telecamere. Pjanic espulso in Inter-Juventus? Orsato è uno dei migliori"

16.10.2018
14:00
Redazione

Paolo Tagliavento, ex arbitro, è intervenuto a ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da

Paolo Tagliavento, ex arbitro, è intervenuto a ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: “Per quanto mi riguarda la Var è stata fondamentale. Ero scettico all’inizio, ma mi sono bastati 90 minuti della prima partita per capire le potenzialità di questo strumento. La Var sarà il futuro, le dinamiche per gestire una Champions League non sono semplicissime, ma si stanno iniziando a fare un’idea dopo i nostri campionati e il Mondiale. La problematica in Champions la risolveranno al più presto. Le parole di Allegri dopo Inter-Juventus nel sottopassaggio sono state travisate, ci si incrocia sempre con gli allenatori e quando ci si incontra fine partita ci si saluta, è capitato anche con quelli di Roma, Napoli, Inter e tanti altri. E’ capitato dinanzi alle telecamere ed è stato frainteso tutto. Inter-Juventus è stata arbitrata da un grande arbitro e non sta a meno dire se Pjanic andava espulso, Daniele Orsato dimostrerà a tutti che è un grandissimo arbitro. A prescindere da quella volta ci si può sbagliare, sbagliano tutti anche i calciatori, i presidenti e gli allenatore”.

Notizie Calcio Napoli