Tarallo: "La risposta scorbutica di Edo De Laurentiis in conferenza era rivolta a un giornalista suo amico"

25.05.2022
18:40
Redazione

Carlo Tarallo rettifica su Twitter sul vice presidente del Napoli Edo De Laurentiis

Carlo Tarallo, giornalista de La Verità, su Twitter scrive:

"La risposta scorbutica di Edo in conferenza stampa era rivolta a un giornalista suo amico, a quanto mi spiega il caro Guido Baldari. Nessuna offesa"

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, ieri era intervenuto Carlo Tarallo, dichiarando.

“Onestamente, la comunicazione a Napoli semplicemente non esiste. In sostanza parliamo di tweet, poi rivisti, affidati al presidente De Laurentiis. È una sottovalutazione dell’importanza della comunicazione ed è strano considerando che De Laurentiis lavorava nel cinema… A volte sembra che sia fatto apposta, che piaccia suscitare certe reazioni. Ovviamente non ho le prove ma, dopo 18 anni, qualcosa inizi a chiederti.

Noi abbiamo visto degli insulti, da parte del vicepresidente ai danni di un giornalista in occasione della presentazione del ritiro di Dimaro. Io avrei voluto vedere una reazione importante da parte della categoria, com’è accaduto più volte con il governatore De Luca dove si sono visti comunicati importanti da parte dell’Ordine dei Giornalisti. In quell’occasione ho visto risatine, una sorta di prostrazione. Motivi? Non saprei, probabilmente per avere l’accredito e ricevere qualche bottiglia buona a Natale con la maglietta per il bambino. Altre volte è semplice sudditanza: parliamo di ragazzi sfruttati per 200€ al mese mandati a seguire una conferenza senza un vero inquadramento. Nessuno di loro avrebbe mai la personalità per alzarsi in piedi e dire: ‘Ma lei come si permette?!””.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli