Tedesco: "Mi auguro che il Napoli possa rompere il trend scudetto della Juve. Gli azzurri devono puntellare ora l'organico"

14.01.2018
06:00
Redazione

“Inter e Napoli devono puntellare il proprio organico, non perché abbiano difficoltà ma per provare a raggiungere gli obiettivi

“Inter e Napoli devono puntellare il proprio organico, non perché abbiano difficoltà ma per provare a raggiungere gli obiettivi prefissati. Se il Napoli vuole competere per la vittoria del campionato deve aggiungere qualche tassello. Così come l’Inter per arrivare tra le prime quattro”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex centrocampista di Perugia, Fiorentina e Palermo ed ex allenatore del Floriana, Giovanni Tedesco.

E la sua ex Fiorentina?
“Mi piace. Stimo molto Stefano Pioli che ho avuto a Palermo quando facevo il dirigente ed è stato mio compagno di squadra a Firenze. La Fiorentina gioca un buon calcio, da tifoso viola sarei contento. Firenze è una piazza ambiziosa, pretende sempre tanto. Ma sono state gettate le basi per fare bene negli anni. La vera sorpresa però è la Lazio, bravo davvero Simone Inzaghi nella gestione dei calciatori e degli impegni”.

Scudetto: su chi punta?
“Lotta a due Juventus-Napoli, hanno dimostrato più qualità e continuità rispetto alle altre. Roma, Inter e Lazio sono un po’ discontinue. La Juve ha sempre qualcosa in più, ma anche per un campionato più avvincente mi auguro che il Napoli possa provare a cambiare il trend. Spero comunque che sia lotta fino alla fine”.

Notizie Calcio Napoli