"Terrone di m***a" a Gattuso, De Giovanni duro: "E' un idiota, merita una sanzione esemplare! La Lazio deve estrometterlo"

03.08.2020
18:30
Redazione

Maurizio De Giovanni sull'episodio capitato a Gattuso durante Napoli-Lazio

Ultime notizie calcio Napoli - Maurizio De Giovanni, scrittore, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Determinati cori vengono etichettati come goliardia ma uno sfottò fatto da un tifoso del Napoli a Bergamo era stato presentato come un gesto assolutamente sbagliato. Un tesserato non può dire una cosa come quella detta dal collaboratore di Inzaghi, merita una sanzione esemplare! Le regole ci sono e vanno applicate. Va data la partita persa a tavolino alla squadra la cui curva si macchia di determinati cori. Basta farlo una sola volta e successivamente saranno gli stessi tifosi ad impedire che un gruppo di ottusi permetta alla squadra di casa di far perdere la partita a tavolino. Non ricordo una reazione come quella che Gattuso ha avuto sabato. E’ una cosa orribile, orrenda, che non sopportiamo più! Chi ha detto a Gattuso “Terrone di merda” è un idiota, un imbecille! La Lazio per prima deve estrometterlo. 

Maurizio De Giovanni su Gattuso
Notizie Calcio Napoli