Tg Com24, Liguori: "Gli arbitri devono tornare a utilizzare il Var o pensiamo alla malafede, Douglas Costa? Colpa dell'arbitro, meritava due giornate in più"

19.09.2018
22:20
Redazione

Paolo Liguori, direttore di Tg Com24, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco

Paolo Liguori, direttore di Tg Com24, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli 24: “Ancelotti e il Napoli meritavano la vittoria, certo che vincere sarebbe stato molto importante. Gli arbitri italiani sono tra i migliori al mondo, sanno loro quando è giusto utilizzare il Var, ma adesso bisogna fare una forte pressione. E’ giusto che tutti spingono gli arbitri a prendere il loro tempo e vedere certe azioni che sono state più che evidenti. Allora che dobbiamo iniziare a pensare di nuovo alla malafede? Douglas Costa ha prima usato diversi episodi di violenza prima dello sputo, se fosse stato espulso prima non sarebbe accaduto, è stata colpa dell’arbitro. Perché ha permesso che si degenerasse? Gli avrei dato due giornate in più a tutti per non aver chiesto scusa a Di Francesco”.

Notizie Calcio Napoli