TgCom24, Saronni: "Napoli, il delitto perfetto! Ha chiuso la bocca a chi lo etichettava come il male del calcio italiano!"

23.02.2018
22:30
Redazione

Andrea Saronni, giornalista di TgCom24, è intervenuto ai microfoni di "Si Gonfia la Rete", programma in onda sulle frequenze di Radio

Andrea Saronni, giornalista di TgCom24, è intervenuto ai microfoni di "Si Gonfia la Rete", programma in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24:

"Avrei titolato 'Il delitto perfetto' a proposito del Napoli di ieri sera. Ha chiuso la bocca a chi lo aveva criticato, a chi diceva che era il male del calcio italiano. Ieri sera, comunque dosando le forze, ha dimostrato che se avesse voluto avrebbe potuto fare grandi cose anche in Europa League. Ora tocca andare incontro al vero grande obiettivo della stagione, lo scudetto! Zielinski sarà nelle colonne del Napoli del futuro.  Piotr Zielinski il nuovo Kevin De Bruyne? Ci andrei piano con le etichette. Mi fa ridere che si dica così, come se De Bruyne fosse già vecchio".

Notizie Calcio Napoli