The Sun, Cagnazzo a CN24: "Ancelotti sta portando il Napoli al livello della Juve, ma la rosa non è superiore ad altre. Milik deve stare al passo"

25.09.2018
15:50
Redazione

Alvise Cagnazzo, collega del The Sun, è intervenuto ai microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’ in onda su CalcioNapoli 24 Tv. Ecco quanto

Alvise Cagnazzo, collega del The Sun, è intervenuto ai microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Live’ in onda su CalcioNapoli 24 Tv. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: “Il Napoli con il Parma non dovrebbe avere alcun problema. Ancelotti si sta studiando bene la gestione della rosa per farla arrivare al top con la Juventus, Allegri ha il vantaggio di avere una rosa molto più ampia e forte. Manca un vero play nel centrocampo del Napoli, Milik deve fare un lavoro molto ampio per mettersi in mostra contro la Juventus. In una partita di cartello non ci saranno scelte cervellotiche. Vedo un Napoli con una rosa che non è qualitativamente superiore a Inter e Milan, alla Roma si, il mercato a Roma è stato una cavolata".

Notizie Calcio Napoli