The Sun, Cagnazzo a CN24: "Donnarumma può finire al Napoli, occhio a Kessie! Il Milan dovrà vendere, Higuain solo all'estero"

14.12.2018
19:20
Redazione

Alvise Cagnazzo, collega del The Sun, è intervenuto ai nostri microfoni di 'Calcio Napoli 24 Live' in onda su Calcio Napoli 24 Tv: "Il

Alvise Cagnazzo, collega del The Sun, è intervenuto ai nostri microfoni di 'Calcio Napoli 24 Live' in onda su Calcio Napoli 24 Tv: "Il Napoli ha dimostrato di poter andare avanti, mi è dispiaciuto molto che sia uscito. Grande rammarico, ma non bisogna parlare dei rigori non dati, del rosso, del girone difficile e di altro. Bastava la partita con lo Stella Rossa e tutte queste scuse, anche se giuste, non sarebbero uscite fuori. Il Napoli ora è tra le favorite per l'Europa League, ma il rammarico resta. Con il problema del Milan si apre un grande giro di mercato, anche il Napoli in entrata entra in gioco. Quando la Juve quest'anno ha ripreso Bonucci, sapeva che il Milan non poteva onorare il pagamento. Ci saranno molti addii, iniziano ad avere mercato Donnarumma, Kessie e tanti altri giocatori che possono fare comodo al Napoli. Donnarumma da oggi è sul mercato per la sua valutazione e il suo forte ingaggio. Le grandi d'Europa già sono a posto, il Napoli può provarci nonostante l'arrivo di Meret. E' una grande opportunità di mercato. Higuain al Napoli non può tornare, ma avrebbe molto mercato in Inghilterra o Germania".

Notizie Calcio Napoli